FA Motorsport

Scopri la differenza

Cayman 718 (2016 – )

Benzina

718 Cayman

2.0 T 300 CV

Disponibili:

ECU Stage 1 – Stage 2

Clicca Qui per i dettagli

718 Cayman S

2.5 T 350 CV

Disponibili:

ECU Stage 1

Under Development…

718 Cayman GTS

4.0 400 CV

Disponibili:

ECU Stage 1

Under Development…

718 Cayman GT4

4.0 420 CV

Disponibili:

ECU Stage 1

Under Development…

718 Cayman GT4 RS

4.0 500 CV

Disponibili:

ECU Stage 1

Under Development…

Cambio Automatico

Il cambio, parlando ovviamente di Automatici o semi automatici, hanno la possibilità di essere modificati elettronicamente. Come il motore, hanno anch’essi una mappa di gestione, che permette loro di pilotare, velocità di cambiate, a che numero di giri, con che pressione del pedale, quanta forza imprimere sulla frizione e molto altro. I principali cambi più modificati sono ovviamente i DSG del gruppo VAG, perché questo? Perché nella maggio parte dei casi, e sopratutto i doppia frizione, hanno un limite piuttosto basso di gestione coppia e quindi, molte volte, già per accedere ad uno Stage 2 motore, servirà di conseguenza accoppiare, anche uno stage 2 cambio, altrimenti le limitazioni imposte dal costruttore, possono intervenire e compromettere parte dell’erogazione.

STAGE 1

Modifiche Incrementi
Limitatori di coppia +10%
Velocità di cambiata +10%

STAGE 2 / 2+

Modifiche Incrementi
Limitatori di coppia +25%
Velocità di cambiata +25%

Contatti

Sede principale: Via Firenze 2, Cernusco S/N 20063

Email: fa.motorsport.it@gmail.com

Contatti

Sede principale: Via Firenze 2, Cernusco S/N 20063

Email: fa.motorsport.it@gmail.com