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VW Golf VII GTI

CENTRALINA MOTORE

STAGE 1

Questo è indubbiamente il primo e vero step di potenza, per un Auto stock. Cosa significa? Per accedere ad uno “Stage 1” non servono modifiche meccaniche di nessun genere, ma l’incremento di prestazioni, quindi Cv e NM che si possono guadagnare, sono dovuti esclusivamente allo sviluppo del software in centralina motore. Questo intervento, porta a sfruttare maggiormente il motore (parliamo di circa un 80% del suo potenziale), mantenendo però, una parte di tolleranza, per continuare a garantire l’affidabilità del propulsore e dei componenti più sollecitati. Questa operazione è sempre reversibile, in caso necessità.

Originale Modificata
220/230/245 CV 280/300 CV
350/370 NM 450/470 NM
DOWNLOAD DYNO TEST

STAGE 2

Con uno Stage 2 passiamo, oltre alla modifica elettronica che porterà a sfruttare il 100% di alcuni componenti (in primis turbo, frizione e volano i più sollecitati), anche alla prima parte di modifica meccanica, con l’installazione di un kit di aspirazione d’aria e uno scarico completo. Questo servirà proprio per, sfruttare nel miglior modo possibile, il propulsore, che in ogni caso rimarrà ancora sempre stock.

Questi sono i componenti che consigliamo per l’ottenimento della migliore performance.

Originale Modificata
220/230/245 CV 310/330 CV
350/370 NM 460/480 NM
DOWNLOAD DYNO TEST

STAGE 3 – IHI IS38

Lo Stage 3 è considerato lo step di passaggio a modifiche strutturali di motore e componentistica, come maggiorazione Turbo, Iniettori, ecc … Questo step, porta con se, parte dello Stage 2, come scarico e aspirazione. In questo caso, consigliamo sempre l’utilizzo di parti di massima qualità.

Originale Modificata
220/230/245 CV 370/400 CV
350/370 NM 500/550 NM
DOWNLOAD DYNO TEST – N/A

ESCLUSIONI IN CENTRALINA MOTORE

Sia per motori a benzina, che diesel, queste sono le possibili esclusioni attivabili a livello elettronico in aggiunta alla rimappatura della centralina

  • EGR
  • DPF/OPF/GPF
  • SWIRL
  • TVA/THROTTLE VALVE
  • ADBLUE
  • DTC
  • MAF
  • MAP
  • LAMBDA
  • SPEED LIMITER
  • IMMO OFF
  • TORQUE MONITORING

ATTIVAZIONI

Come per le esclusioni, in centralina motore, è possibile abilitare determinate funzioni, sia per utilizzo che per necessita, come per esempio:

  • POP & BANG/ANTI LAG
  • REVLIMIT/HARD CUT
  • LAUNCH CONTROL
  • DISPLAY SPORTIVI
  • MULTI MAPPA
  • SWITCH MAPPA
  • NO LIFT SHIFT

N.B. Queste sono le principali funzioni che possiamo apportare ad un file di una mappa gestione motore

Non esitate a contattarci per qualunque altra info o precisazione

N.B: L’incremento della potenza massima del motore dei veicoli viene effettuata esclusivamente su richiesta per usi sportivi in spazi privati o circuito. Non è concesso utilizzare i file sui veicoli per circolare su strade aperte e con veicoli che hanno subito manomissioni meccaniche o che non rientrano nei limiti di legge stabiliti negli art.78, 79 del codice della strada.

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ: FA Motorsport declina qualsiasi responsabilità circa l’utilizzo dei veicoli sottoposti a lavorazione al di fuori dei limiti previsti dalle norme sopracitate e non è responsabile di eventuali ripercussioni sulla garanzia del costruttore. Le lavorazioni non prevedono garanzia sulle parti meccaniche del veicolo.

Contatti

Sede principale: Via Firenze 2, Cernusco S/N 20063

Email: fa.motorsport.it@gmail.com

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